Loano, al PalaGarassini le selezioni per il Campionato Italiano di Body Building

Palazzetto dello Sport - Loano

Loano. Sabato 26 maggio presso il PalaGarassini di Loano si svolgerà una tappa del Gp del Nord Italia valevole per il Campionato Italiano di Body Building. L’evento sportivo è stato organizzato da Heart & Fitness Club di Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il programma della giornata prevede: tra le 11 e le 13 le operazioni di iscrizione e peso degli atleti; alle 15.30 l’apertura dei cancelli e l’ingresso del pubblico; alle 16 l’inizio delle competizioni. Ciascun atleta si confronterà con gli avversari in una serie di figure obbligatorie; i finalisti, poi, si esibiranno in una “routine” personale della durata di un minuto.

In gara atleti di differenti categorie: juniores; esordienti; classic easy -2; classic fino a 170+2; classic fino a 178+4; classic oltre 178+6; donne shape; bikini fino a 163 centimetri, oltre 163 centimetri e over 35; physique maschile fino a 175 centimetri, oltre 175 centimetri e over 40; leggeri (fino a 75 chili); medi (fino a 85 chili); massimi (oltre 85 chili), BB over 40; master over 50.
I primi cinque classificati di ciascuna categoria potranno accedere al Campionato Italiano di Body Building.

Advertisements