A Celle Ligure, Campionati Regionali Giovanili di Staffette

Appuntamento con l’atletica giovanile presso il Centro Sportivo Olmo-Ferro di Celle Ligure. Nel pomeriggio di Domenica 29 Aprile sono infatti in programma i Campionati Regionali Giovanili di Staffette cui prenderanno parte circa 30 club in rappresentanza delle 4 province liguri.

Inizio gare fissato per le 15:30. Inserite nel programma tecnico anche due prove riservate alle categorie assolute: le staffette 4×100 e 4×400.

Quindi l’atletica leggera federale torna a proporsi a Celle Ligure dopo il buon riscontro del Meeting di Primavera svoltosi lo scorso 2 Aprile. Nel mese di Giugno sono poi previsti due ulteriori importanti eventi. Mercoledì 6 – Meeting Arcobaleno Scuola – manifestazione collaterale al 30° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa, coinvolgerà oltre 300 studenti delle scuole medie inferiori. Organizzato da Comune di Celle Ligure in collaborazione con Centro Atletica Celle Ligure ed Atletica Arcobaleno Savona e con il supporto dei Lions Club del comprensorio. Sabato 9 e Domenica 10 Giugno Campionato Nazionale UISP di Atletica Leggera: numerose le regioni rappresentate con una partecipazione massiccia (si auspicano oltre 400 atleti7e a giornata).

Advertisements