Nella cornice di Piazza San Michele ad Albenga, nonostante la pioggia che ha colpito l’inaugurazione di “Fior d’Albenga”, sabato scorso i ragazzi del Leo Club Albenga sono scesi in Piazza organizzando un aperitivo di beneficenza per raccogliere fondi da destinare ad ADSO ed ai suoi ragazzi, per permettere a quest’ultimi di poter partecipare alle Special Olympics che si terranno a Montecatini dal 4 al 10 giugno.
L’affluenza è stata più che sorprendente, soprattutto tra i ragazzi di Albenga, a voler quasi sottolineare come il progetto ADSO stia a cuore alla cittadinanza più giovane della “Città delle Torri” e il grande spirito collaborativo che ha reso “AperiADSO” un successo sia a livello organizzativo che a livello di numeri.
Il presidente del Leo Club Albenga Simone Breeuwer: ”Voglio ringraziare innanzitutto i ragazzi del Leo Club Albenga che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento con così tanto entusiasmo e la famiglia Basso per averci concesso i locali presso
Aggiunge inoltre il presidente Leo: “A livello di numeri siamo riusciti a raccogliere all’incirca 2000 euro che verranno interamente donati ad ADSO e per questo io e il Leo Club Albenga teniamo tantissimo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’AperiADSO sperando che oltre alla beneficenza sia stato un evento divertente e che abbia unito la comunità giovanile ingauna per permettere a questi ragazzi di togliersi altre grandi soddisfazione come in passato alle Special Olympics”.