Enzo Grenno confermato alla guida della Associazione Chicchi di riso onlus

Savona. Enzo Grenno è stato confermato alla guida della Associazione Chicchi di riso onlus, al termine dell’assemblea elettiva che si è tenuta nella sede della associazione. Alla vice presidenza è stato chiamato Giancarlo Di Maggio, mentre nel consiglio sono entrati anche Alfonso De Stefano, Giuseppe Piccardo, Carmelo Pirolina, Cristiano Angelini, Luca Oddone, Caterina ratto, Loris tappa, Roberto Pizzorno, Giorgio Levo e Flavio Astiggiano. Segretario Luca Bazzano.

Nel corso degli anni l’Associazione, nata nel 2006, fondata da Enzo Grenno insieme ad un gruppo di sportivi, ha organizzato numerosi eventi sul territorio, tra questi la Savona Half Maraton, la Ciclopedalata Savona in bici, giunta alla sesta edizione, l’arrivo di tappa a Savona del e il torneo di calcio giovanile Ettore e Amalia Grenno. L’associazione è intervenuta anche sul sociale, inserendosi nel Progetto “Lo Scaletto senza scalini” alle Fornaci e donando, a marzo dello scorso anno, al comune di Cairo Montenotte un defibrillatore installato nella frazione di Ferrania.

Attiva anche sul sociale, dove ha co- finanziato un progetto di borse di studio “Ettore e Amalia Grenno-Pietro Donini” in coll con il contributo delle Famiglie Grenno e Donini ed in collaborazione con il Comune di Savona, ha istituito borse di studio destinate a sostenere nel percorso scolastico gli studenti più meritevoli, risultati tali nell’ambito dei plessi scolastici del Comune di Savona.

Advertisements