Alassio celebra San Sebastiano, patrono delle Polizie Locali

Alassio celebra San Sebastiano, patrono delle Polizie Locali. Questa mattina a partire dalle 11, la cerimonia per la ricorrenza, prima con la S. Messa nella Collegiata di S. Ambrogio, quindi con la condivisione delle attività del Corpo a cura del Comandante della Polizia Municipale di Alassio Francesco Parrella.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Una mattinata emozionante per celebrare la nostra Polizia Municipale, una eccellenza del territorio di cui siamo orgogliosi”, affermano il Sindaco Enzo Canepa e l’Assessore con delega alla Polizia Municipale Piero Rocca. “Il Comandante e tutto il corpo della Polizia Municipale hanno espresso con grande professionalità e umanità il loro operato encomiabile. Siamo onorati di poter collaborare con questi agenti: da parte nostra, gratitudine e riconoscenza per il loro costante servizio al territorio e alla comunità di Alassio”.

Dopo la messa, nelle Opere parrocchiali è stata illustrata l’attività della Polizia Municipale di Alassio nell’ultimo anno ed è stata consegnata una onorificenza all’Agente Cacciamani per essersi distinto durante il servizio”.