Cerca la cometa e vota il presepe: premiati i vincitori (foto)

La manifestazione – Presepe in vetrina – “Cerca la cometa e vota il presepe” organizzata dal Quartiere Sant’Eulalia di Albenga, si è conclusa lunedì 8 gennaio con la premiazione dei Presepi più votati, svoltasi presso il bar Carillon Cafè & Gin in Via Enrico D’Aste.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Anche la terza edizione dell’evento ha avuto un grande successo e numerose sono state le persone che hanno avuto modo di vedere e votare i Presepi realizzati.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio numerosi esercenti hanno esposto presso i loro negozi e presso le Associazioni presenti nel Quartiere il proprio presepe contrassegnato da una cometa numerata, ben trentatrè le rappresentazioni di questa edizione.

Tantissime le persone che hanno espresso i loro voti depositando la scheda presso l’edicola “Il Secolo di Beethoven”. Ogni scheda dava la possibilità di dare tre preferenze, con assegnazione di 3 punti al presepe primo classificato, di 2 punti al secondo e di un punto al terzo.

Si è aggiudicato il primo premio il Presepe esposto presso l’Associazione “Veggia Arbenga” contrassegnato dalla cometa n. 32 che ha ottenuto ben 123 punti.

Il secondo premio è stato vinto dai titolari dell’ “Ottica De Paoli” che hanno realizzato il Presepe contrassegnato dalla cometa n. 22 con 40 punti assegnati.

Il terzo premio è andato al titolare dell’esercizio commerciale “Selfie” ideatore del Presepe n. 28 al quale sono stati dati 29 punti.

L’evento ha dato l’occasione a tutti di approfittare di una passeggiata, nel Quartiere Sant’Eulalia, nel periodo natalizio per ammirare i Presepi esposti nelle vetrine.

“Questa manifestazione ha lo scopo di aiutare bambini e adulti a riscoprire il vero senso del Natale ed è l’occasione ideale per mettere in mostra l’estro, l’oroginalità e la fantasia di tutti coloro che hanno realizzato i 33 presepi, ai quali vann i miei personali complimenti” asserisce Cristina Pavanelli attuale Presidente del Quartiere.