CnAndora Fishing Team Campioni Italiani di Traina Costiera

Andora. Titolo Italiano di Traina costiera per il CnAndora Fishing Team ai campionati che si sono svolti nei giorni scorsi a Rapallo. Gradino più alto del podio per Enrico Gorgerino, Marco Cavagnero, commissario Alberto Bloise, skipper Danilo Bozzano delll’Andora Fishing Team con 34.665 punti totali.

Due giorni di gara intense quelle del 32° Campionato Italiano di traina costiera organizzato dalla Sezione di Rapallo della Lega Navale Italiana, con 31 equipaggi alla partenza provenienti da tutta Italia, classificati per merito nelle selettive provinciali FIPSAS.

La prima giornata vedeva la Lega Navale di Rapallo in testa con l’equipaggio Monte – Cafferata – De Roma, in seconda posizione l’Andora Fishing Team con Gorgerino – Cavagnero – Bozzano – Bloise, terzo l’equipaggio della L.N.I. con Zudas – Lenoci – Covrè. Prede catturate tombarelli, sgombri e sugarelli.

Advertisements

Il sabato, seconda giornata, come nella pesca può succedere, tutto si stravolge, il pesce si sparpaglia, tutto diventa più difficile e alla fine vincono il titolo italiano Enrico Gorgerino – Marco Cavagnero – commissario Alberto Bloise – skipper Danilo Bozzano delll’Andora Fishing Team con 34.665 punti totali, al secondo posto con 26,800 punti il Circolo Nautico Foce Cecina e al terzo posto con 19.345 la P.S.D. Stella Maris 1 di Imperia.

Per l’occasione era presente a Rapallo il Commissario Tecnico della Nazionale di specialità Mirko Eusebi che ha partecipato sulla barca della Giuria, assistendo il Giudice Federale Alfredo Benzi.