Loano, decima edizione per il Trofeo dei CRAL torinesi

È giunto alla decima edizione il Trofeo dei CRAL torinesi che si svolgerà a Loano dal 25 al 28 maggio, organizzato dal Comitato Interaziendale CRAL – Torino con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Sport e Cultura del Comune di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il Trofeo dei CRAL torinesi prevede lo svolgimento di tre tornei: bocce, calcio 7 e tennis. Nelle tre sedi di gara si contenderanno il trofeo circa 250 atleti.

Nelle tre sedi di gara si contenderanno il trofeo circa 250 atleti: 7 squadre di bocce, sei di calcio e circa 50 tennisti appartenenti ai Cral Aziendali torinesi di alcune società assicurative, banche, aziende municipali, telefonia ecc.

Dal 25 al 28 maggio la struttura sportiva del Bocciodromo (via Alba), accoglierà le gare di bocce.
Dal 25 al 27 maggio sui campi del Tennis Club Loano si svolgerà il torneo di tennis, mentre il torneo di calcio 7 si disputerà a Pietra Ligure.

“Il Trofeo dei CRAL torinesi – spiega l’Assessore Remo Zaccaria, grazie all’impegno del responsabile del Comitato Franco Brosio, è giunto quest’anno alla sua decima edizione. La formula dei tre tornei ogni anno coinvolge i soci e i familiari dei vari circoli, pronti a sfidarsi nelle varie discipline, ma tutti consapevoli di trascorrere quattro giorni di sport, vacanza e amicizia. Questo è lo spirito della manifestazione che dopo tanti anni, specie per i giocatori di bocce che disputano il loro 24° torneo, continua a piacere e attirare i partecipanti.”

I circoli partecipanti saranno: Circolo Unicredit To – Reale Mutua Ass. – Intesa/ S. Paolo – Unipol/Sai – Adaem – Avis – Telecom – Circ. Dip. Comunali – Smat – Societe Generale – Gtt Trasporti T.