Vittoria contro pronostico per il Liceo “G. Bruno” di Albenga

Si è svolto martedì 21 marzo, nella palestra di Via Trincee di Savona, il triangolare che assegnava il titolo Provinciale dei Campionati Studenteschi di Pallavolo Femminile – categoria Allieve.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

La Selezione del Liceo “G. Bruno” di Albenga si è imposta contro pronostico, sconfiggendo prima l’I.S.S. Cairo, poi la favorita formazione del Liceo “Grassi” di Savona, al termine di una combattutissima partita terminata 2/1 (20/18 16/20 25/16).

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Con questa vittoria, le atlete ingaune, egregiamente guidate dal prof. Garzoglio Antonello, hanno acquisito il diritto a rappresentare la provincia di Savona nella finale Regionale, che si terrà giovedì 4 maggio al Palasport di Albisola.

Queste le protagoniste:

Palleggi : Rosanna Tomei – Federica Favero -Alessia Carofiglio

Liberi : Veronica Ferrigno -Romilda  Mallamaci

Centrali :  Elena Bareggi – Amita Basso – Ilaria Perata -Carlotta De Rizzo

Attaccanti : Silvia Caprioglio – Giulia Cassisi – Silvia Brignoli – Gaia Cortese – Rebecca Klippl – Giulia Scirocco – Elena Andreetto

Prof. : Antonello Garzoglio

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: