Sport a Laigueglia con la Polisportiva Judo

Sabato 11 marzo al Palazzetto dello Sport di Laigueglia si è tenuto lo stage organizzato dalla Polisportiva Judo. Oltre 70 i judoka che hanno partecipato all’evento, ragazzi e bambini dai 5 ai 14 anni appartenenti a diverse palestre del territorio e non solo. Il maestro Daniele Berghi, delegato provinciale Fijlkam, che ha tenuto la lezione sul tatami, ha coinvolto i giovani atleti insegnando tecniche e segreti per migliorare il loro stile di combattimento.

Lo stage è stata l’occasione ideale per suggellare il gemellaggio tra le squadre del Judo Laigueglia e dell’ASD Arti Marziali Bushido di Savigliano, unione conclusa con lo scambio dei gagliardetti e delle maglie ufficiali tra il Maestro Mauro Canipari e l’insegnante tecnico Daniele Rimondo.

Il prossimo impegno della Polisportiva Judo Laigueglia è previsto per domenica 19 marzo per il 16° Torneo di Primavera a Taggia (IM) organizzato dal Ju Jitsu-Judo Club Sakura di Arma di Taggia. La Polisportiva sarà impegnata con ben 23 giovani atleti, tra cui molti alla loro prima esperienza di gara.

Advertisements