Savona, cordoglio per la morte di Bruno Pisano

“Una giornata triste per la nostra Città e per tutto il mondo dello sport. A nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Savona, esprimo cordoglio per la scomparsa di Bruno Pisano, presidente onorario della Rari Nantes, una figura importante per la nostra comunità, un esempio da seguire e una colonna portante dello sport savonese, che lascia un vuoto davvero difficile da colmare. Condoglianze ai suoi famigliari e ai suoi cari. Ciao Bruno, indimenticabile Presidente della Rari Nantes campione d’Italia e d’Europa. Mancherai ai tuoi ‘ragazzi’ grandi e piccoli!”. Queste le parole di Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, per la scomparsa di Bruno Pisano.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Cordoglio anche da parte di Maurizio Scaramuzza, Assessore allo Sport del Comune di Savona: “Nella tarda mattinata ci ha lasciato il grande Bruno Pisano, un simbolo della Rari Nantes e di tutto lo sport savonese. Ogni sportivo savonese, e chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo, lo ricorda per l’amore per lo sport e per la serietà. Ho avuto il piacere di incontrarlo purtroppo tardi, ma sono riuscito ad apprendere qualcosa dai suoi consigli. Dopo Lelio Speranza,la nostra Città perde un’altra personalità illustre e un grande uomo di sport”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: