“Harry Potter e la maledizione dell’erede”: Notte bianca a Savona

Venerdì 23 settembre dalle ore 20 presso la libreria Ubik di Savona (sia all’interno che davanti alla libreria): Notte bianca per l’uscita del nuovo libro “Harry Potter e la maledizione dell’erede”, con spettacoli, letture, magie e incantesimi…

La libreria Ubik aprirà le porte ad un esercito di maghi e streghe provenienti direttamente da Hogwarts che vi sfideranno con quiz, vi regaleranno attimi e scatti con i vostri beniamini, vi intratterranno con spettacoli, vi stupiranno con effetti speciali e vi faranno sognare con le fiabe di Beda il Bardo.

Ad aspettare con voi l’uscita del nuovo libro di Harry Potter ci saranno i Nati da un sogno che vi intratterranno con una serata magica all’insegna del mistero, del gioco e dello spettacolo!
Durante la serata è prevista la partecipazione straordinaria di Gabriele Gentile (illusionista e ‘collega’ di Potter…) e dello scrittore e attore Giorgio Scaramuzzino (voce ufficiale in Italia di Potter). Nel gazebo davanti alla libreria è previsto anche un rinfresco.

Advertisements