Savona, Consulta dello sport: adesioni entro il 30 settembre

Come previsto dall’apposito regolamento, la Consulta dello Sport si rinnova con l’insediamento della nuova Amministrazione, per poi restare in carica per l’intera durata del Consiglio Comunale. Per questo motivo Maurizio Scaramuzza, Assessore allo Sport del Comune di Savona, si rivolge a tutte le realtà interessate – associazioni, società, enti, federazioni, ecc. – per invitarle a sottoporre la propria adesione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Per un suo funzionamento ottimale, è bene che la Consulta Comunale dello Sport sia rappresentativa di tutte le discipline e di tutte le realtà sportive presenti sul territorio”, spiega Scaramuzza. “Per questo, ci siamo rivolti e ci rivolgiamo a tutti gli interessati, affinché l’iniziativa possa trovare l’adeguato riscontro”.

Per inviare le nuove adesioni, occorre compilare l’apposito modulo, disponibile nella pagina del sito istituzionale del Comune, alla sezione Servizi Comunali – Sport, e inoltrarlo all’ente comunale entro il 30 settembre 2016.

Per quanto riguarda un rappresentante delle categorie già presenti nella precedente Consulta (Federazioni sportive provinciali; Enti di promozione sportiva con statuto nazionale, cariche sociali elettive e con sede nel territorio comunale; Associazioni e Società sportive con sede nel territorio comunale o operante nel territorio medesimo) occorre invece che ciascuna verifichi la propria presenza nell’elenco pubblicato sul sito sopra indicato e comunichi eventuali modifiche con l’apposito modulo entro il 30 settembre 2016.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, l’Ufficio Sport del Comune di Savona è a disposizione ai numeri 019 8310670 – 019 8310796 o all’indirizzo e-mail: sport@comune.savona.it.