Andora, folla ed entusiasmo per il concerto di Bennato

Andora. Una piazza traboccante di pubblico ed entusiasmo alle stelle per Edoardo Bennato che sabato sera si è esibito ad Andora con un generoso concerto, durato più di due ore, acclamato da migliaia di persone.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Saranno almeno 8000” ha dichiarato ieri sera il manager del cantautore partenopeo commentando il successo della serata con il sindaco Mauro Demichelis. L’esibizione di Bennato si è svolta nell’ambito dell’Endless Summer l’evento che chiude l’estate andorese che quest’anno ha proposto, fra giugno e settembre, ben 170 manifestazioni, tutte ad ingresso libero, come il concerto di ieri sera.
Eventi organizzati direttamente dal Comune di Andora, Assessorati al Turismo, Manifestazioni, Cultura, Sport ed Associazioni, ma anche con il prezioso contributo delle Associazioni operanti sul territorio ideatori di eventi di spettacolo, cultura ed sport.

“È stata un’estate intensa in cui abbiamo voluto offrire un articolato calendario di eventi d’intrattenimento e culturali che hanno riscosso un notevole gradimento sia fra gli ospiti  che fra gli Andoresi che ormai sanno che ogni sera  viene animata ogni zona del paese – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis – Bennato ci ha regalato una serata di grande rock. È un cantautore immerso nella realtà, nei problemi della gente e del mondo. Ha voluto passeggiare e conoscere Andora. È stato piacevole parlare con lui  dell’importanza di promuovere l’economia turistica anche attraverso eventi come quello di ieri sera che, grazie alla bravura di Bennato, ha attirato ad Andora migliaia di persone”.

* Foto di © Gianni Pastorino