On line Il nuovo portale web della CCIAA Riviere Di Liguria

CCIAA Riviere Di LiguriaLiguria. Da oggi è online – all’indirizzo www.rivlig.camcom.gov.it – il portale Internet della Camera di commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, nata il 26 aprile scorso dall’accorpamento dei tre corrispondenti enti camerali.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Costruito con tecniche innovative e nel pieno rispetto dei requisiti che ne consentono la fruibilità anche da parte delle persone diversamente abili, il sito si propone ai “navigatori” con una formula “user friendly” che consente un rapido e facile accesso alle informazioni. Sia nella veste grafica, sia nella presentazione delle diverse sezioni tematiche e contenuti, il portale guida l’utente della Camera di commercio nei diversi servizi messi a disposizione dall’Ente: dai servizi amministrativi (registro imprese, albo artigiani, diritto annuale, commercio estero ecc.) ai servizi promozionali (agevolazioni alle imprese, bandi di contributi, credito, agricoltura), dall’informazione economica (statistiche, prezzi, tariffe) alla regolazione del mercato (attività di mediazione delle controversie, ufficio metrico, brevetti e marchi).

Ampio spazio è inoltre dedicato alle notizie, agli eventi e agli avvisi, per dare all’utente un’informazione immediata e tempestiva di tutte le novità relative agli adempimenti camerali, ai corsi, seminari, al funzionamento dei servizi ed agli eventi organizzati per le imprese.

I siti delle Camere di commercio accorpate resteranno ancora attivi, ma non saranno più aggiornati. È comunque possibile consultarli ancora agli indirizzi: www.im.camcom.gov.it; www.sp.camcom.gov.it; www.sv.camcom.gov.it.