Albenga: ritornano gli appuntamenti di Vivailvicolo, in sostegno anche di terreni Creativi

vivailvicolo_1Albenga. Vivailvicolo, l’iniziativa partecipata e condivisa nata due anni fa per riscoprire e tutelare gli angoli nascosti di Albenga, organizza – mercoledì 22 giugno alle ore 18.00 in vico Lamberti (traversa di via Roma, vicino al vecchio ospedale) – un nuovo appuntamento nel centro storico ingauno per sostenere Terreni Creativi, il festival che da anni porta teatro, musica ed arte nelle aziende agricole di Albenga.

La compagnia teatrale Kronoteatro che organizza il festival, proprio in questi giorni sta portando avanti una raccolta di fondi online (https://www.eppela.com/it/projects/8566-terreni-creativi-coltiviamo-cultura) per sostenere l’edizione 2016 di questa manifestazione che ogni anno trasforma i luoghi di lavoro in luoghi di cultura. Proprio per questo abbiamo deciso di organizzare uno dei nostri appuntamenti: la formula è sempre la stessa, ci si incontra per sistemare, pulire e allestire il vicolo e si porta qualcosa da mangiare o bere tutti assieme. Una vera e propria festa anche grazie ai dj set di MA NU! e di ASKA (in collaborazione con il Circolo Arci Brixton di Alassio).

Vivailvicolo è un momento collettivo, un aperitivo, un pic nic, questa volta organizzato per aiutare gli amici di Kronoteatro con la loro raccolta fondi: tutti i partecipanti potranno fare un’offerta libera che andrà ad unirsi a quelle raccolte online tramite la campagna di crowdfunding sul portale Eppela: “Partecipate numerosi e sostenete questo festival: come si fa senza teatro d’estate?”.

Advertisements