Antonio Ornano testimonial di Stile Artigiano

Sarà il comico Antonio Ornano, spezzino di nascita e genovese di adozione, il testimonial scelto per la prossima edizione di Stile Artigiano, la manifestazione dedicata al fashion, food & design e organizzata da Confartigianato, con il contributo di Regione Liguria e Camera di commercio di Genova e il patrocinio del Comune di Genova, in programma da giovedì 23 a domenica 26 giugno nel cuore del capoluogo ligure.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La più grande kermesse dedicata all’eccellenza artigiana della Liguria sceglie il comico protagonista nei principali teatri italiani e sul palco di Zelig (per questo meglio conosciuto come “professor Ornano”) per testimoniare i prodotti, le tipicità e l’esperienza delle sue micro e piccole imprese.

Non a caso, lo slogan di quest’anno sarà “Stile artigiano, la bellezza fatta a mano”: «Uno slogan che racchiude la vera essenza dell’artigianato – commenta Luca Costi, segretario regionale di Confartigianato Liguria – Un lavoro manuale, frutto di esperienza e passione, dal quale nasce un prodotto, qualsiasi esso sia, unico per stile, tipicità, qualità, valore e, appunto, bellezza nel senso ampio del termine. E testimonial di questo slogan non poteva essere che un ligure Doc, un amico, particolarmente vicino al mondo della micro e piccola impresa».

Venerdì 24 giugno, alle 21,30, al Palazzo della Borsa di Genova, Antonio Ornano reinterpreterà per Stile Artigiano “Crostatina stand up”, il famoso spettacolo che sta mietendo successi in tutta Italia.
I primi spot che annunciano la manifestazione sono stati girati nelle tre location chiave di Stile Artigiano: Palazzo della Borsa, Piazza De Ferrari e Piazza San Matteo, simbolo del centro storico genovese, dove Antonio Ornano, insieme agli artigiani del made in Liguria, si è fatto portavoce di “stile artigiano e bellezza fatta a mano”.