Celle Ligure, per turisti e cittadini si attiva il Servizio gratuito Bus Navetta Estivo 2016

ServizioBusCelleCelle Ligure. Il servizio gratuito di bus navetta per il trasporto turisti e cittadini dal parcheggio sito in località Natta, in prossimità della zona impianti sportivi, e le spiagge di Celle Piani e del Centro Storico verrà riproposto, a partire da Giovedì 2 Giugno, anche per la stagione estiva 2016.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Si svolgerà con le seguenti modalità: sabati/domeniche e giorni festivi nei mesi di Giugno e Luglio e Agosto; orario di svolgimento del servizio: dalle 9 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30.

Come per le stagioni precedenti turisti e cittadini potranno usufruire di questa iniziativa gratuitamente. Rispetto al passato si evidenzia il potenziamento del servizio, tenuto conto del mutare delle esigenze dell’utenza, prevedendo lo svolgimento del medesimo anche nei sabati del mese di Agosto.

La ditta incaricata del servizio, Consorzio Taxi Celle Ligure, effettuerà il servizio utilizzando minibus da 8 posti. Il mezzo impiegato farà spola tra il parcheggio in loc. Natta e Celle Piani e tra il parcheggio e la zona centrale del paese, con fermata in Via Colla.