Albenga: nel campetto “S. Michele” al via la 2° edizione del Torneo di calcio a 5

CalcettoAG5Albenga. I ragazzi e le ragazze del Clan del Gruppo Scout AGESCI Albenga 5 organizzano una seconda edizione del Torneo di Calcio a 5.

L’evento, che ha già ottenuto il patrocinio dal Comune di Albenga, si svolgerà i prossimi 9, 10 e 11 giugno presso le Opere Parrocchiali “San Michele” di via Milano (Piazza Nenni) di Albenga inaugurate lo scorso anno e già diventate punto di riferimento per incontri amatoriali di tutte le età; le partite avranno inizio alle 1930 e si concluderanno ogni sera intorno alle ore 23 circa.

Il torneo, organizzato dai ragazzi insieme ai loro capi scout servirà ad autofinanziare le attività educative del gruppo e all’acquisto di tende e materiale utile alle sedi.

Advertisements

La quota (comprensiva di almeno due partite, uso spogliatoio e bottiglietta d’acqua), la lista dei giocatori e la scheda d’iscrizione dovranno essere consegnate alla Libreria “Albero Azzurro” di Albenga (Via Cavour 52, centro storico di Albenga) entro il prossimo 6 giugno. Durante il torneo sarà garantito servizio di rinfresco.