Albenga, da domani la 3° fase di serie A-B e la Finale di Campionato Italiano di Acrosport

erika-fasana-alla-prova-della-trave

Albenga. La società Ginnastica San Filippo Neri a.s.d sarà protagonista nel week end 21/22 Maggio in qualità di organizzatore di un grande evento sportivo che avrà luogo presso il PalaMarco di Albenga che ospiterà la 3° fase di serie A-B e la Finale di  Campionato Italiano di Acrosport alla quale parteciperanno numerose società provenienti da tutta Italia,tra cui la Società Ginnastica Grugliasco 7 volte Campione di Italia in questa disciplina, nonché fresca finalista del programma televisivo Italia’s got talent.
L’evento si articolerà in due giornate. Nella giornata di sabato si svolgerà la 3° fase di qualificazione della serie A1-A2-B, mentre domenica i ginnasti/e si sfideranno per l’ambito titolo nazionale nelle varie categorie di appartenenza.

«La Società tramite l’intero consiglio direttivo,orgogliosamente ringrazia il comune di Albenga e il vice sindaco Riccardo Tomatis – assessore allo Sport – per il supporto incondizionato ricevuto con il quale ha potuto portare per la prima volta in questa città un evento di questo genere sportivo di caratura nazionale, rinforzando la nomina ricevuta di “Città Europea dello Sport 2016. Vi aspettiamo numerosi per gremire gli spalti del PalaMarco in queste due giornate di Acrosport, recente disciplina sportiva ,sicuri che assisterete a evoluzioni ed esercizi spettacolari ad alto livello tecnico da lasciarvi con il fiato sospeso».

Advertisements