Loano: un fine settimana ricco eventi calcistici

PallonArte 1

Loano. Sarà un fine settimana ricco eventi calcistici a Loano. Due nuovi appuntamenti sono in cartellone sabato 21 e domenica 22 maggio nell’ambito della ventiquattresima edizione del Trofeo Città di Loano, rassegna di calcio giovanile organizzata dall’A.S.D. Loanesi San Francesco con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Sul campo Ellena, sabato 21, andrà in scena il memorial “Gianni e Agostino Casarino” riservato alla categoria Giovanissimi 2001. Si tratterà di un triangolare, con tempi di 25′, che vedrà la partecipazione della Virtus Mondovì, della Selezione Provinciale guidata dal tecnico Felicino Vaniglia, e naturalmente dei padroni di casa della Loanesi. La rassegna prenderà il via alle ore 16.00 con l’incontro Loanesi-Virtus Mondovì. Le premiazioni si svolgeranno intorno alle 17.45.

Advertisements

Domenica 22, sarà dato spazio ai calciatori della categoria Esordienti 2004 a nove che si contenderanno il memorial “Franco Di Cristina”. Sette sono le compagini che si affronteranno in un girone all’italiana, con inizio alle ore 9.00. A sfidarsi, per tutta la giornata, saranno Savona, Ceriale, Dianese, Don Bosco Vallecrosia, Casale, Viscontini e Loanesi.