Amministrative Savona, sabato il comizio del segretario della Lega Matteo Salvini

Salvini


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Savona. Entra nel vivo la campagna elettorale della Lega Nord in vista degli appuntamenti elettorali per i Comuni liguri al voto. Sabato 14 maggio alle 11.30 il segretario regionale Edoardo Rixi e il capogruppo in Senato della Lega Nord Gianmarco Centinaio saranno a Diano Marina in Comune (piazza Martiri della Libertà) e a seguire al point elettorale di via Bianchieri per sostenere la candidatura a sindaco di Giacomo Chiappori.

Alle 16.30 conferenza stampa in P.zza Sisto IV a Savona con il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a cui parteciperanno il segretario regionale Rixi e il senatore Centinaio.

Alle 17.30, il segretario regionale Rixi e il senatore Centinaio saranno a Spotorno per sostenere la Lista civica “Spotorno che Vorrei” del candidato sindaco Franco Bonasera: visita nel centro storico di Spotorno con aperitivo presso il Bar Sirio lungomare di Spotorno.

Alle 21, a Savona l’arrivo del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini per il comizio in piazza Sisto IV.

Domenica 15 maggio, tappe nel Levante per il senatore Centinaio e il segretario Rixi: alle 11.30 saranno a Santo Stefano Magra al presidio presso Centro Commerciale ‘La fabbrica’ in via Arzelà per sostenere la lista civica ‘Insieme per voltare pagina’ del candidato sindaco Emilio Ratti. Alle 15.30 al gazebo Bogliasco in piazza Belvedere Unità d’Italia, in provincia di Genova, per sostenere il candidato sindaco della Lega Nord Angelo Celle, con la lista civica, ‘Uniti per Cambiare’.