Albenga: al Palamarco, Grand prix ligure di body building

IMG_4011


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Albenga. Domani, sabato 14 maggio, al Palamarco a partire dalle ore 19 va in scena il Grand prix ligure N.B.B.U.I . Si inizia dalle ore 15 con l’arrivo degli atleti per le pratiche di iscrizione aperte fino alle ore 18, poi dalle ore 19 inizia la Gara. Le categorie in gara saranno 14 e si suddivideranno in base alle diverse caratteristiche degli atleti (un atleta di 170 cm non si potrebbe confrontare con uno di 190…) e non solo, saranno presenti categorie femminili dalle più “morbide bikini” alle più dure “body builders”.

«Una bella novità – anticipa il campione Frank dell’Isola – sarà la possibilità di avere nuove leve nella categoria under 23 e ammirare i veterani delle categorie over 40/50/60. Alla competizione oltre agli atleti liguri, molti provenienti dal savonese ed il genovesato, aderiranno ragazzi dal Piemonte, Lombardia,Valle d’Aosta e Toscana, e addirittura i cugini francesi. Tra il pubblico ed accompagnatori saranno presenti campioni plurititolati e teniamo in serbo una sorpresa che confermeremo a breve».

«Il mio scopo – spiega Frank dell’Isola – è quello d riportare dopo ben 22 anni il body building nella nostra riviera specialmente un body building come lo vorrei vivere io, come dico spesso, un sano body building che sia da sprone per i tanti appassionati e che possa avvicinare nuovi ragazzi a questo mondo. Nello specifico il Grand Prix ligure Nbbui è una gara aperta a tutte le regioni italiane che offre la possibilità di qualifica per i campionati italiani che si svolgeranno a Napoli il prox 18 giugno».
.