Alassio: per il Nido d’infanzia “Piccolo Principe”, iscrizioni aperte tutto l’anno

bambini 4 x00Alassio. Iscrizioni aperte tutto l’anno per il Nido d’infanzia comunale “Piccolo Principe” di Alassio. Le famiglie alassine hanno l’opportunità di fare domanda al nido comunale per tutto il corso dell’anno: le iscrizioni pervenute dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2016 formeranno la cosiddetta “graduatoria definitiva” che sarà approvata formalmente con atto dirigenziale. Ciò consentirà di procedere dal prossimo anno agli inserimenti presso il servizio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Nel caso in cui, la graduatoria definitiva fosse esaurita o non si possa attingere alla medesima a causa della mancanza del requisito dell’età per l’ammissione, sarà redatta una lista d’attesa delle nuove domande pervenute.

“Il nido d’infanzia comunale Piccolo Principe è uno dei fiori all’occhiello dell’offerta formativa del nostro territorio, che garantisce servizi fondamentali per le famiglie” commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Politiche Scolastiche e Servizi Sociali.

Sono previsti inoltre degli “open day”, in cui il nido “Piccolo Principe” aprirà le porte al pubblico: nelle giornate del 18 maggio, del 7 giugno e del 16 giugno, le famiglie interessate potranno effettuare una visita conoscitiva.

Per ulteriori informazioni ed eventuali iscrizioni è possibile contattare lo Sportello di cittadinanza dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Alassio in P.zza Paccini 28 e al tel. 0182 602455, oppure il nido “Piccolo Principe” in Viale Delle Palme 17 tel. 0182 648456.