“Dimenticare”: in uscita il nuovo singolo dei WeFly

WeFlyDimenticare


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I WeFly, band di giovanissimi nata nell’albenganese e scoperta dall’etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri, presentano il nuovo singolo estratto dal loro album, “Un Cuore che sa”.
Il nuovo brano verrà trasmesso dalle radio dal 14 Maggio, si intitola “Dimenticare” e riflette a tuttotondo l’energia e l’anima dell’accattivante formazione. Il loro pop-rock è maturato ed ora respira una squisita ventata di elettronica che dà una sferzata genuina e innovativa alla trama sonora.

Otto i brani inediti composti dalla band, oltre a “Valigia di Sogni”, un pezzo scritto invece da Paolo Gentile e Simone Candeo, entrambi collaboratori del “Music Village”, arrangiato dalla band in versione WeFly. Un progetto che conferma le aspettative e che spalanca le porte ai Wefly confermandoli fra le formazioni più promettenti del panorama musicale emergente.

I WeFly sono: Alessandra Moscato: Voce e Chitarra elettrica (autrice dei testi), Matteo De Furia: Voce e Batteria, Crystal Sorgi: Basso, Matteo Zaccarello: Voce e Tastiere.