Associazione Italiana Arbitri: a Fabio Vicinanza il Premio “Carlo Geddo” 2016

Fabio Vicinanza


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Albenga / Loano. Venerdì 29 aprile alle ore 18:30 presso il Loano 2 Village, la Sezione “Stefano Grasso” di Albenga dell’Associazione Italiana Arbitri assegnerà il Premio “Carlo Geddo”, giunto alla ventisettesima edizione.

Il riconoscimento, dedicato al primo presidente e fondatore della sezione, viene annualmente attribuito ad un direttore di gara o dirigente arbitrale ligure distintosi in ambito nazionale o internazionale e quest’anno sarà conferito a Fabio Vicinanza, associato della sezione albenganese, Presidente del Comitato Regionale Arbitri ligure (primo ingauno ad occupare tale incarico) nonchè ex assistente in Seroe A.

Durante la cerimonia saranno assegnati altri premi: il Premio “Gianluigi Ferro – Sezione di Albenga”, che viene conferito ad un arbitro ingauno distintosi per l’attività associativa, verrà consegnato a Giacomo Di Gangi; il Premio “Stefano Grasso”, attribuito al migliore osservatore a livello regionale, è stato vinto da Matteo Giuffra di Chiavari, mentre il premio “Claudio Rosso”, dedicato ai più promettenti fischietti della regione, è andato a Giacomo Siano di La Spezia.

Verrà inoltre effettuata la premiazione del giovane Andrea Rosso, relativa al concorso “Arbitro 2.0”, iniziativa dedicata agli associati ingauni e volta a premiare la costante partecipazione alla vita sezionale.

Parallelamente alla premiazione, la serata ospiterà una creazione del fotografo Alessandro Gimelli ed una galleria di disegni degli illustratori Stefano Guerrasio e Rudy Burton (al secolo Rodolfo Razzi) tutte avente come tema il mondo degli arbitri.

Coloro che fossero interessati a intraprendere l’attività di arbitro di calcio o a conoscerne meglio i dettagli possono rivolgersi alla Sezione A.I.A. di Albenga, al numero di telefono e fax 0182 555 603, all’indirizzo e-mail sezione@aia-albenga.it o visitando il sito www.aia-albenga.it.