“Oscar dello Sport Savonesi”: martedì le premiazioni

Savona. Martedì 19 aprile alle ore 16, si svolgerà la 3^ edizione degli “Oscar dello Sport Savonesi”. Ad ospitare la manifestazione sarà una delle location più suggestive di Savona: la Sala della Sibilla nel complesso monumentale del Priamar. L’evento è organizzato dal Delegato del Coni provinciale di Savona, Roberto Pizzorno, con il prezioso supporto degli sponsor SvSport e Savonanews che confermano così la loro vicinanza allo sport savonese.

La manifestazione sarà presentata da Laura Sicco e Lorenzo Tortarolo. Nell’occasione saranno premiati tutti gli atleti che, nelle varie discipline, hanno conquistato il titolo di Campione Italiano e che si sono distinti raggiungendo il podio nelle competizioni europee e mondiali. Inoltre saranno consegnate ad alcuni esponenti dello sport cittadino le Stelle al Merito Sportivo e le medaglie che il Comitato Olimpico Nazionale ha voluto attribuire per premiare l’impegno in favore dello sport.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed a sostenere i giovani campioni savonesi.