“Lost & Found” è il nuovo video realizzato da YEPP Albenga

03 - VideoYepp2


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Forti del successo cortometraggio “La Prova”, recentemente ammesso al Fi Pi Li Horror Festival, i giovani di YEPP Albenga hanno voluto di nuovo cimentarsi con il film di genere, ma stavolta in un modo del tutto particolare. Hanno trasformato i WeFly, la band più giovane d’Italia, in un gruppo di supereroi!

Da circa un anno Albenga Videoyepping Project, l’azione del gruppo YEPP dedicata al video, collabora con i giovani artisti locali che hanno dato vita all’album UNITED 1.0, realizzando videoclip.

Per il terzo e ultimo video di questa collaborazione, basato sulla canzone “Lost & Found” di Samuel Love e WeFly, i giovani di YEPP hanno scelto un approccio nuovo e deciso di girare il videoclip come un cortometraggio, realizzando un film di 5 minuti ad alto contenuto di effetti speciali.

Il video è visibile dal canale youtube di Bit Records, etichetta che distribuisce l’album. Sullo stesso canale sono ospitati anche i videoclip “Federico Italiano – Dinero” e “Bleys x Samuel Love – Vai giù baby” prodotti nell’ambito della stessa collaborazione.

La realizzazione di Lost & Found, dicono i ragazzi dello Yepp, “è stata possibile solo grazie alla generosa collaborazione di numerosi partner: un ringraziamento particolare va al Centro Giovani del comune di Albenga di Piazza Corridoni e alle Opere Parrocchiali di Via Milano, due realtà che condividono il fine di dare ai ragazzi di Albenga un posto dove sentirsi a casa; ma si ringraziano anche lo studio legale associato Corridori-Rizzo-Zunino, che ha gentilmente fornito lo spazio per girare alcune scene d’interno, e numerosi altri partner e amici, come Associazione Culturale Governo Ombra, Kronoteatro, Bar lo Spigolo, e lo studio di medicina estetica del Dott. Dallerice. Con l’occasione, vi invitiamo anche a seguire la pagina facebook YEPP Albenga o a scrivere all’indirizzo yeppalbenga@gmail.com per tenervi informati sulle attività del 2016, che stanno per cominciare, e a iscrivervi al canale youtube YEPP Albenga, dove potete ritrovare i video realizzati in collaborazione con partners esterni nella sezione ‘playlist'”.

* Foto del backstage