Loano, i “Tremendi Canti” faranno tappa in “the Overpass”

Tremendi Canti


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Loano. Quinto appuntamento con “The Overpass Live Session”, la rassegna di concerti gratuiti organizzata dal creativo Alessandro Gimelli all’interno del suo workshop “The Overpass” in via Richeri 33 a Loano. Venerdì 18 marzo a partire dalle 21.15 sarà protagonista la band più fuori dagli schemi della Riviera Ligure i “Tremendi Canti” capitanati da Lorenzo Boeri.

“Ci sarà da divertirsi – spiega Alessandro Gimelli – Sarà un concerto molto diverso da quelli finora ospitati in ‘the Overpass”. Sicuramente non mancheranno le sorprese e per essere sincero sono un po’ ‘preoccupato’… La band ha fatto scrivere sul manifesto: ‘Ingresso libero a vostro rischio e pericolo’. Quasi sicuramente la serata di venerdì sarà la più atipica e imprevedibile mai ospitata all’Overpass”.

I Tremendi Canti spesso abbreviato in “3MC” sono una band ligure attiva dal 1998, la loro musica «si distingue perché fuori dagli schemi e trasgressiva. La band non si esibisce in semplici concerti ma in veri e propri show dove la satira è protagonista. L’arte dei “Tremendi Canti” ha molte sfaccettature: dalla parodia demenziale, alla cover-band, alla musica dialettale, al rock. Le loro esibizioni sono spesso un mix di travestimenti, accessori bizzarri, trovate sceniche dove il rock, il cabaret e il teatro si sposano magnificamente. Nella loro musica c’è molta improvvisazione ma anche tantissimo studio».
L’appuntamento con i “Tremendi Canti” è per venerdì 18 marzo alle 21.15 presso via Richeri 33 a Loano. L’ingresso è libero con posti a sedere fino a esaurimento.