Maledetto Peter Pan: al Teatro Ambra di Albenga spettacolo con Michela Andreozzi

Michela Andreozzi in Maledetto Peter-Pan al-Teatro-Sette


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Albenga. Prosegue la rassegna AlbengaTeatro 2016 organizzata dall’Associazione Culturale Teatro Ingaunia presso il Teatro Ambra di Albenga. Lunedì 21 marzo alle ore 21 il palco dell’Ambra ospiterà Maledetto Peter Pan, con Michela Andreozzi.

A metà tra una commedia, uno stand up e un monologo, «questo esilarante spettacolo, scritto da Florence Cestac con la sapiente regia di Massimiliano Vado, vuole ironizzare sulla crisi di mezza età ovvero quella temibile patologia che colpisce tutti li uomini maturi che non accettano il cambiamento. Ed ecco che emerge il Peter Pan presente in ogni uomo, quel ragazzino che spinge il maschio maturo ad ignorare il peso degli anni con imbarazzanti e quasi ridicoli atteggiamenti come perdere la testa per una fresca ventenne con cui metterà le tanto temute corna alla compagna. Una sola attrice ad interpretare ben venti personaggi, una poliedrica Michela Andreozzi che con naturalezza e brio si immedesima nella donna testimone della crisi del marito».

La protagonista inizia così a descrivere ironicamente la moglie tradita in tutte le fasi dell’Elaborazione del Lutto: a partire dalla depressione sul divano, al confronto con i parenti già a conoscenza di tutto, fino alla ricerca di un ex disponibile alla consolazione per arrivare poi alla feroce autocritica che porta alla flagellazione.

Per acquistare i biglietti dello spettacolo: Teatro Ambra in Via Archivolto del Teatro, il lunedì e il venerdì dalle ore 16 alle 18, tel. 0182 51419/ 328 70 65631; oppure presso i rivenditori autorizzati: ad Albenga alla Libreria Le Torri Mondadori tel. 0182 555999 e a Ceriale al Bar Bacicin tel. 0182 992024.

I prossimi appuntamenti saranno Martedì 29 Marzo “Le due sorelle” con Elena Stalla e Patrizia Aramu; Martedì 12 Aprile “Flebowsky, storie di ordinaria corsia” di Nicola Pistoia.