ExpoDanz’Alassio 2016: nel fine settimana la seconda edizione

Expo danza2

Alassio. Il 19 e 20 marzo 2016 si svolgerà ad Alassio presso il Pala Ravizza, “ExpoDanz’Alassio 2016”, seconda edizione. Due giornate piene di Danza a 360 gradi, con stage/workshop, concorsi e performance di ospiti. Inoltre all’interno dell’evento ci saranno stand dedicati alla danza e al benessere.

Nella serata di sabato 19, alle ore 21.15, si terrà il Galà della compagnia GDS Balletto di Genova diretto da Ciro Venosa, nonché Direttore Artistico di ExpoDanz’Alassio.

Advertisements

Il palinsesto di quest’anno è molto ampio e di qualità: Lorella Formica (docente M.A.S. Milano e ex ballerina Scala di Milano); Anna Rita Larghi, coreografa internazionale e Area Dance Milano; Alex Atzewi, danzatore e coreografo internazionale Atzewi Dance Company; Damiano Bisozzi, danzatore internazionale; Francesca Frassinelli, docente DAF di Roma e coreografa internazionale; Fabrizio Santi, coreografo internazionale; Alice Olmo, danzatrice e coreografa; Ciro Venosa, danzatore e coreografo Gds Balletto di Genova e Direttore ExpoDanz’Alassio, e tanti altri ancora.