Albenga: “Uova della Solidarietà” per sostenere i progetti ANT

Uovo Ant

Albenga. “A Pasqua non scegliere un uovo qualsivoglia, con le Uova ANT fai del bene e ti togli la voglia”: è questo il motto che ha coniato la delegazione ANT di Albenga, che in occasione della Pasqua torna nelle piazze con  la tradizionale campagna nazionale di raccolta fondi “Uova della Solidarietà” di Fondazione ANT.

Fino al 26 marzo i Volontari ANT offriranno uova di cioccolato e altri prodotti a tema nella loro sede di Via Roma 46 ad Albenga e in alcune piazze e centri commerciali, per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Fondazione ANT nell’ambito dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica.

Advertisements

Tra tante Uova di cioccolato, scegliere quello di ANT è il modo migliore per sostenere l’attività di assistenza domiciliare gratuita svolta dagli oltre 400 professionisti che lavorano per la Fondazione – medici, infermieri, psicologi, specialisti – che ogni giorno garantiscono a 4.000 malati di tumore e alle loro famiglie cure di livello ospedaliero nel proprio ambiente domestico. I fondi raccolti con le Uova della Solidarietà ANT serviranno inoltre a finanziare i progetti di prevenzione oncologica, nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.

Le somme raccolte serviranno per coprire parte delle spese che la delegazione ANT sosterrà per le visite di prevenzione del melanoma che si svolgeranno il prossimo 20/21/22 aprile. Oltre che nella sede di Via Roma 46 i Volontari della delegazione di Albenga saranno presenti:

Sabato 12 marzo dalle ore 9 alle ore 18 presso Largo Doria e presso il Supermercato Conad di Via Piave ad Albenga;

Domenica 13 marzo dalle 9 alle ore 18 presso Largo Doria Albenga e presso Piazza Matteotti ad Alassio;

Sabato 19 e domenica 20 marzo presso il centro commerciale “Le Serre” reg. Bagnoli ad Albenga e dinnanzi al centro Trony a Polo 90.