Loano: in scena “Io (soggetto sottinteso)” della compagnia teatrale Quelli del Mercoledì

io (soggetto sottinteso)

Loano. Martedì 8 marzo 2016 la sala consiliare del Comune di Loano ospiterà lo spettacolo di teatro-messaggio “Io (soggetto sottinteso)” della compagnia teatrale Quelli del Mercoledì nata nel 2003 e diretta da Silvana Ansaldo. L’evento è patrocinato dal Comune di Loano, sempre attento alle tematiche sociali, e dall’associazione “Centro Culturale Polivalente” che ha sede nella città ospitante.

“Questo nuovo spettacolo, ideato e realizzato dagli stessi componenti della compagnia – spiega la regista Silvana Ansaldo – prende spunto dalla necessità di dare valore e importanza, in un mondo molto distratto come quello in cui viviamo oggi, a realtà delicate come la solitudine, la rabbia, la difesa dei diritti, l’amore, la paura, l’ingiustizia”.

Advertisements

“Il lavoro è stato apprezzato sin dall’inizio perché nuovo ed originale nel suo modo di essere, ed è giunto alla sua quarta replica – continua Silvana Ansaldo – La passione per il teatro e la volontà di dire ‘qualcosa’ agli altri ha tenuto uniti gli elementi. Tantissime sono state le rappresentazioni e tante le soddisfazioni di sentirsi crescere. Sono molto soddisfatta dell’opportunità di poter dialogare direttamente con rappresentanti istituzionali attraverso uno spettacolo che da voce ai turbamenti dell’anima e mette in luce i diritti troppo spesso violati”.

L’appuntamento è per martedì 8 marzo alle ore 21 presso la sala consigliare del Comune di Loano. L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto all’associazione “Telefono Donna – Centro Antiviolenza Savona”.

1 Commento

  1. Grazie dell’articolo, chiaro, corretto e con le giuste informazioni per far comprendere di che si trattava.

I commenti sono bloccati.