Albenga, pattinaggio artistico: l’ASD Bastia prima classificata a livello provinciale

Albenga. Per il secondo anno consecutivo l’ASD Bastia con la sua squadra di pattinaggio artistico, risulta essere la prima classificata a livello provinciale nel campionato federale della FIHP (www.fihp.org).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in questi due anni», dichiara il presidente Enrico Claudio: « grazie al costante impegno dei tre insegnanti, i mitici Soleti (gli allenatori sono Soleti Margherita, Soleti Anna e Soleti Piero), grazie al grande impegno delle nostre atlete e dei nostri atleti che rispetto ad altri hanno anche l’onere di pattinare tutto l’anno all’aperto, passando da temperature rigide d’inverno a temperature molto calde d’estate. La nostra associazione conta circa 70 iscritti che vanno dai 4 ai 16 anni, di cui 15 gareggiano a livello agonistico in gare sia federali che di altri enti di promozione sportiva (UISP e Libertas) ottenendo ottimi risultati come il titolo di campione nazionale UISP di Soleti Enrico nel 2015 categoria esordienti».

Dopo il saggio di Natale avvenuto il 23/12 gli atleti ora si stanno già preparando, con nuove coreografie, alle gare del 2016.