Pallavolo Albenga ha chiuso il 2015 con un bilancio positivo

La Pallavolo Albenga ha chiuso il 2015 con una bellissima festa di PallAlbengaNatale che corona un 2015 ricco di soddisfazioni per il settore giovanile e per la prima squadra.
Martedi 23 dicembre il palazzetto di Leca ha ospitato gran parte dei 180 atleti tesserati che, in occasione dello scambio di auguri, si sono cimentati in simpatici giochi a squadre e divertenti esibizioni di baby dance.
La serata si è conclusa con un sontuoso banchetto allestito dai genitori e con le foto di gruppo.

La dirigenza ha approfittato dell’occasione per tracciare un bilancio del 2015, dall’esperienza in B2, negativa per il risultato ma estremamente formativa per la crescita della Società, al “Triplete” giovanile con le vittorie in U14, U13 e U12 provinciale e le due finali regionali in U14 e U13.

La nuova stagione è partita sotto buonissimi auspici: lo staff tecnico, nuovamente guidato da Grassadonio Massimiliano e arricchito da coach di ottimo livello quali Gigi Pesce e Giulia Rovelli, ha confermato le varie formazioni al comando dei rispettivi campionati giovanili; la prima squadra, notevolmente ringiovanita e affidata a coach Enotarpi Claudio e al secondo Pezzillo Valentina, lotta per il primato nel Campionato di Serie C e in U18.

Nelle intenzioni della dirigenza il 2016 vuole essere anno di ulteriore crescita sia tecnica che formativa: infatti si valuteranno nuove collaborazioni con le Società limitrofe e si prevede l’organizzazione di un grande Camp Estivo, con la presenza fissa di un allenatore della Massima Serie e il supporto del Direttore Tecnico Grassadonio.