Aperte le iscrizioni alla 2° edizione della Savona Half Marathon

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 2° edizione della Savona Half Marathon che si svolgerà a Savona il 3 aprile 2016 sotto l’egida della Fidal, organizzato dal Comune di Savona – Assessorato allo Sport e Assessorato allo Sviluppo Economico e dall’Associazione “Chicchi di Riso” Onlus con la collaborazione tecnica della Podistica Savonese.

La Mezza Maratona di Savona (21,097 Km) è un percorso veloce pianeggiante, come si conviene ad una grande gara. La giornata è arricchita dalla Savona Ten/10 K e dalla Savona Family Run. Novità 2016 la Zampalonga “passeggiata a 6 zampe”.
Anche nel 2016 è previsto il Villaggio Eventi in Piazza Sisto IV e Via

Manzoni da venerdì 1 a domenica 3 aprile per il coinvolgimento dell’intero tessuto cittadino alla manifestazione. Oltre agli sportivi, la Savona Half Marathon, deve portare tutta la città sulle strade …. “Le nostre strade saranno tue” infatti recita lo slogan dell’evento. Altra novità 2016 il Villaggio dello Sport.

È possibile già iscriversi alle gare anche attraverso il sito http://savonamarathon.it/ cliccando alla voce “iscrizione on line” all’interno del menù a tendina della gara scelta.