Loano: al Garassini l’undicesima edizione 2015 dell’International Fight Show

Loano. Sabato 5 dicembre, nel Palazzetto dello Sport E. Garassini, si fightsvolgerà l’undicesima edizione 2015 dell’International Fight Show, prestigioso galà di sport da combattimento, organizzato dal Team Polizzano-Perlungher con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Nuovamente ripreso dalle telecamere di Rai Sport, – dice il Assessore allo Sport, Remo Zaccaria – l’evento ligure più atteso nell’ambito degli sport da combattimento, anche quest’anno, ricalcherà la formula che lo ha reso vincente: un sapiente mix di atleti, di fama nazionale e internazionale, nonché belle speranze e fighters in crescita nel movimento sportivo ligure. Il Palazzetto dello Sport tornerà ad essere la cornice di un evento internazionale con un programma di grande richiamo per gli appassionati che affolleranno il palazzetto.”

Grande novità del 2015 sarà il torneo di Muay Thai Full Rules, professionisti, intitolato alla memoria del Maestro Domenico “Mimmo” Polizzano, che per questo undicesimo appuntamento sarà completamente “rosa”.
Michela Socci, (Pro Fighting, Forlimpopoli), Chiara Laurora, (University of Fighting, Milano), l’esperta campionessa ISKA e tigre del ring Veronica Vernocchi, (Ràngkày Laea Khwàm Fan – Genova), e l’astro nascente dello sport femminile savonese Chiara Vincis, (Kick Boxing – Savate, Savona), si sfideranno per il trofeo intitolato all’indimenticato Maestro Polizzano.

* Note tecniche sugli incontri a cura del Team Polizzano-Perlungher – Fresco di vittoria a “Glory 25 – Milano”, e ormai lanciato nell’olimpo dei più grandi Fighters, torna sul ring di casa anche “Il Guerriero Partenopeo” Vittorio Iermano, (Kombat Team Alassio), che raccoglie il guanto lanciatogli dal forte Davide Frau, (Pro Fighting – Vigevano).
Un ritorno, sul ring di IFS, è anche quello dell’atleta francese Aniss Kaabouri che, nella sua precedente esperienza loanese, aveva osato sfidare, perdendo, niente meno che la leggenda Thailandese Kaoponlek. Questa volta se la vedrà, in un match senz’altro interessante, con l’ottimo Ruben Sciortino.
Giovanni Bianco (Team Narayan), sfiderà, invece, Raffaele Narraci (Team Petarra – Torino).
Nutrita la schiera di atleti locali che vede, dal Team di casa, Paolo Rovelli, Andrea Casubolo, Simone Aonzo,Michel Maimeri, Serenile Tarditi, dal Kombat Team Alassio, Stefano Gagliolo, Stefano Fanelli, e dal Team Olympia Albenga, Simone Iacovelli, Marco Cardo, Zaccaria Zourky che si confronteranno con altrettanti validi atleti.

Pre-Serata dalle ore 17,00. Main Card dalle ore 20,00.

Il Team Polizzano-Perlungher, è un’associazione sportiva nata nel 2002 dalla passione e dalla professionalità di Domenico Polizzano, grande maestro negli sport da combattimento, e da Giovanni Perlungher, atleta vincitore del titolo europeo e successivamente del titolo mondiale di Kick Boxing professionisti.