Pallavolo: le atlete albenganesi espugnano il campo della capolista Spezia

Grandissima impresa delle atlete albenganesi che passano sul campo pallacanestro CHdella ex capolista Autorev La Spezia. Partono di slancio capitan Delfino & C. vincendo il primo set con grande determinazione (25/15).

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

La seconda frazione è interminabile, con le padrone di casa decise a rimontare e vincenti 37/35 dopo un incredibile serie di scambi entusiasmanti. Nel terzo set le spezzine scappano via ma la reazione delle ragazze di coach Enotarpi è fantastica e, lottando punto a punto, riescono a chiudere 25/23. Ancora un sussulto dell ‘Autorev che arriva a condurre 10/9, ma poi è solo Albenga, che di slancio chiude facile 25/16.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Impossibile oggi stilare una classifica singola di merito di fronte ad una prestazione di squadra di altissimo livello per la categoria. Il risultato proietta le albenganesi ai vertici della classifica e aggiunge grandi stimoli per il derby casalingo di giovedì 3/12 contro la Maurina Imperia.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: