Simone Rembado eletto nuovo Presidente RESCAV (Residence e Case Vacanze) Savona

Simone Rembado eletto nuovo Presidente RESCAV (Residence e Simone RembadoCase Vacanze) Savona. Giovedì 19 novembre, nella sede dell’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona, alla presenza del Presidente UPASV Angelo Berlangeri e del Vice Presidente Regionale RESCAV Pier Carlo Vallerga, si è svolta l’assemblea della realtà provinciale che comprende i titolari di residence e case vacanze, che ha eletto il suo nuovo rappresentante. Classe 1978, titolare del Residence Sant’Anna di Pietra Ligure, Simone Rembado sarà responsabile delegato dell’associazione facente parte dell’UPA.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Ringrazio tutti i colleghi associati per la stima espressa nei miei confronti. L’obiettivo è dare un punto di riferimento ai proprietari di residence e case vacanze del territorio, un settore che ha delle peculiarità, notevole potenziale, e che merita una certa attenzione”, afferma Rembado. “È importante sviluppare un confronto, così che ognuno, nell’ambito del turismo, possa dare il proprio contributo per trovare le giuste soluzioni alle problematiche del territorio, e per impegnarsi affinché si possa esprimere la migliore offerta turistica possibile”.

“Esprimo soddisfazione per questo risultato, è significativo che il responsabile provinciale sia un rappresentante di Pietra Ligure, che è la città che conta più residence”, ha evidenziato Pier Carlo Vallerga, Vice Presidente RESCAV Liguria. “Confido che, con l’impegno da parte di tutti, si possa essere più compatti e incisivi per promuovere azioni comuni al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo di questo settore, che ci penalizza e ci porta via fette di mercato non indifferenti. Ci sono delle regole, e vanno fatte rispettare da tutti: noi siamo pronti a fare la nostra parte”.