Vecchia Albenga: premiazione dei vincitori del XII Concorso Fotografico

Domenica 18 ottobre alle ore 15.30 presso la sede dell’Associazione IMG_2147Vecchia Albenga in via Roma 56 premiazione dei vincitori del XII Concorso Fotografico.

Spiega Marisa Scola, presidente dell’associazione: “anche quest’anno un nutrito numero di amanti della fotografia ha presentato le loro opere che avevano come tema la scoperta degli angoli più interessanti della nostra città e delle sue frazioni. L’associazione Vecchia Albenga con questa iniziativa che è giunta al dodicesimo anno di vita, vuole spingere le persone ad indagare gli angoli più interessanti della nostra città ed immortalarli in modo che non solo possiamo riscoprirli ma anche goderli attraverso l’originalità e il senso artistico dei concorrenti che spesso consente di vedere gli scorci ingauni con un prospettiva nuova. A decretare il vincitore sono stati i visitatori della Mostra che hanno votato la foto preferita”.

1 Commento

  1. Bravi ! E’stata molto interessante.
    Penso che se avete conservato tutte le foto delle edizioni del passato, Albenga potrà essere rivista e ricordata nel tempo.

I commenti sono bloccati.