Andora: in migliaia in piazza per il concerto di Enrico Ruggeri

Andora. Grande concerto di Enrico Ruggeri che si è esibito ieri sera Ruggeri SALUTO_E PUBBLICOad Andora nella sua unica tappa ligure. Un evento, ad ingresso libero, organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Andora, che ha calamitato circa 5000 persone che hanno seguito con entusiasmo le due ore di esibizione del generoso cantautore rock italiano. Tanti i bis per dire grazie ad un pubblico che ha richiamato a gran voce Ruggeri sul palco.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“È la prima volta che Andora ospita un concerto di questa importanza con un’artista straordinario come Enrico Ruggeri che ha incantato una piazza gremita di persone che cantavano le sue canzoni – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis – Abbiamo voluto offrire un grande spettacolo ad Andora per concludere questa estate ricca di appuntamenti e di eventi”.

L’organizzazione di un concerto al centro della località balneare è stata particolarmente impegnativa perché si doveva garantire spettacolo e sicurezza per tutti. “Un ringraziamento particolare va a coloro che a livello organizzativo si sono impegnati tanto per fare in modo che tutto si svolgesse nel migliore dei modi ed a tutti coloro che hanno garantito la sicurezza del pubblico come le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile e la Croce Rossa” ha detto a fine serata il vice Sindaco Paolo Rossi.

L’estate di Andora prosegue il 12 e il 13 settembre con il tentativo della Pro Loco di Andora di battere il Guinness dei Primati realizzando la Pista da biglie più lunga del mondo e il 26 e 27 settembre con il “Festival del Bonsai”, secondo evento a livello nazionale del settore.