Savona, presentata la coalizione di centro destra unito per le elezioni comunali

È stata presentata questa mattina a Savona la coalizione di centro PresFiDestrdestra unito per le prossime elezioni comunali della primavera del 2016. Erano presenti il Presidente del gruppo consiliare di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza, il Segretario provinciale e Vice-segretario nazionale di Lega Nord, Paolo Ripamonti, il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Emiliano Martino, i Consiglieri comunali Alessandro Parino (F.d.I.-A.N.), Massimo Arecco (Lega Nord), Fausto Benvenuto (FI), Ileana Romagnoli (FI).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«#cambiamoinsiemesavona, è lo slogan della prossima corsa elettorale che porterà al cambiamento la citta di Savona. Un percorso che inizia oggi – afferma Ripamonti – che vuole dare continuità a quello iniziato a livello regionale, che ha portato al successo ottenuto nelle scorse elezioni». Un progetto, secondo Angelo Vaccarezza, «che cambierà il colore a tutta la città, che ha fatto della mancanza di sicurezza sul territorio il suo biglietto da visita. Noi vogliamo – continua il capogruppo di Fi in Regione Liguria – creare la città per tutti, dagli anziani, ai giovani, alle famiglie». «Un fronte compatto – aggiunge Emiliano Martino – che non è solo di facciata, ma che costruirà insieme il futuro della Città, anteponendo il bene dei cittadini agli interessi dei partiti».

I concetti di sicurezza, lavoro, lotta al degrado sono impegni che hanno caratterizzato la conferenza stampa, nella quale i partecipanti hanno confermato il loro «impegno nel portare la bandiera del cambiamento a nome di tutti i cittadini di Savona, città che merita molto di più dell’insoddisfacente e deludente gestione messa in atto dalla sinistra».

1 Commento

I commenti sono bloccati.