“Gran Galà di Pattinaggio”: ad Andora anche i campioni mondiali Elena Lago e Marco Garelli

Andora. I campioni mondiali di pattinaggio a coppie categoria Senior I CAMPIONI MONDIALI GARELLI_ELENA_3Elena Lago e Marco Garelli saranno fra i protagonisti della 30° edizione del “Gran Galà di Pattinaggio” in programma lunedì 27 luglio, alle ore 20.30, sulla pista del Parco delle Farfalle di Andora.

La serata, organizzata dall’ASD Skating Club di Andora, con il patrocinio del Comune di Andora, è un’importante kermesse di pattinaggio artistico che riunisce in Liguria i migliori atleti per ogni categoria.

Il clou della serata sarà naturalmente la spettacolare esibizione di Elena Lago e Marco Garelli, che dal 2013 hanno collezionato numerose vittorie. Vice campioni del Mondo nel 2013, hanno conquistato, fra gli altri, nel 2014 il titolo di Campioni del Mondo ed il Campionato Italiano.

Advertisements

Conosciuti ed apprezzati, anche dal pubblico meno esperto, per l’eleganza e la spettacolarità delle loro esibizioni, ad Andora offriranno un saggio degli esercizi che gli hanno fatto conquistare tante medaglie d’oro e d’argento a livello nazionale ed internazionale.