Albenga, un torneo di Calcio a 5 a scopo benefico

I ragazzi della squadriglia Falchi del Gruppo Scout AGESCI Albenga 5, con il patrocinio del Comune di Albenga, organizzano un torneo di Calcio a 5 a scopo benefico.

Il 1° Luglio 2015, infatti, presso il nuovissimo campetto in sintetico delle Opere Parrocchiali “S. Michele” di Via Milano (Piazza Nenni) ad Albenga, si svolgerà il Primo Torneo Benefico di Calcio a 5, aperto a tutti. Sarà la prima occasione per una manifestazione del genere all’interno della nuova struttura giovanile sorta in via Milano ed inaugurata lo scorso ottobre che la Diocesi e la Parrocchia hanno fortemente voluto per i giovani della città.

Il torneo si svolgerà interamente nella giornata di mercoledì 1° Luglio, dalle ore 20:30 con inizio alle ore 21.00.

Advertisements

Per la partecipazione ogni squadra dovrà sostenere la spesa di 50€. La quota (comprensiva di almeno due partite, uso spogliatoio e bottiglietta d’acqua), la lista dei giocatori e la scheda d’iscrizione dovranno essere consegnate alla Libreria “Albero Azzurro” di Albenga (Via Cavour 52, centro storico di Albenga) entro il prossimo 25 giugno. Durante il torneo sarà garantito servizio di rinfresco.