Il Cnam Alassio compie 90 anni

Il Cnam Alassio compie 90 anni. Sabato 13 Giugno il Consiglio Direttivo del Cnam Alassio commemorerà, presso il Bar/Ristorante del Porto, alla presenza delle Autorità Civili e Militari, questo importante traguardo che il Sodalizio sportivo ha raggiunto. Il Cnam è nato il 3 Giugno 1925 per volontà di appassionati Alassini spinti dalla passione per il mare e per la vela.

«In questi anni, a fasi alterne, a seconda dei momenti sociali e delle difficoltà ad essi collegate, ha sempre trovato spunti e vitalità per proporre ai propri Soci e non l’organizzazione di manifestazioni e attività condivise. Non a caso dalla Scuola Vela del Cnam sono nati Atleti che hanno calcato le scene sportive ai massimi livelli».

«Per l’occasione il Consiglio Direttivo del Cnam ha allestito una mostra fotografica esposta nella Sede Sociale, che meglio di ogni altra cosa racconta di questi 90 anni trascorsi insieme. Protagonisti della serata, con lo splendido scenario dei giochi di luce che riflettono sulla Cappelletta Stella Maris, l’Ollandini Orchestra con brani classici del repertorio musicale italiano e il gruppo musicale della Onlus Basta  Poco di Albenga Stavolta mia moglie mi manda a Funk. Tutta la cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare».

Advertisements