Lega Nord, a Vado incontro post elezioni; Ripamonti: “Un momento per celebrare il grande risultato in provincia di Savona”

La Segreteria Provinciale di Savona della Lega Nord celebra il Paolo Ripamontirisultato conseguito alle ultime elezioni regionali, con un incontro aperto al pubblico. Giovedì 4 Giugno alle ore 20.30, ai bagni Blue Beach in Via Aurelia n. 13 a Vado Ligure, un appuntamento per fare un’analisi del voto di domenica e per festeggiare la vittoria delle elezioni, organizzato dalla sezione provinciale del Carroccio, rappresentata dal Segretario Paolo Ripamonti, al quale saranno presenti Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria, i Consiglieri Regionali Francesco Bruzzone ed Edoardo Rixi, e tutti i dirigenti e rappresentanti eletti della Lega Nord in provincia di Savona.

“Sarà una serata tra amici, alla quale sono invitati tutti i militanti, i sostenitori, i simpatizzanti della Lega Nord, il primo partito del centrodestra”, commenta con soddisfazione Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale della Lega Nord in provincia di Savona. “È stata una campagna elettorale lunga e combattuta, terminata nel migliore dei modi, con un risultato straordinario. La gente ha capito che la Lega Nord è un movimento serio, che tiene al territorio e che vuole cambiare le cose. Con la serata di giovedì, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa storica impresa, e coglieremo l’occasione per lanciare la volata per il Comune di Savona: la Lega c’è e, forti del risultato ottenuto, siamo pronti per questa nuova sfida”.

1 Commento

  1. Sono invitati anche gli estremisti di destra di CasaPound, l’ex tesoriere Belsito e l’ex presidente Bossi con il figlio, ovviamente se liberi dalle inchieste e processi a loro carico ?

I commenti sono bloccati.