Ad Andora le migliori promesse del tennis nazionale

Le migliori promesse del tennis nazionale ad Andora per partecipare Tennis mano pallina racchetta xG00ad una tappa del “5° Circuito Giovanile FIT Babolat” edizione 2015.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Fine settima intenso per l’Atletika Sporting Club e per lo Sporting Club Il Faro di Pinamare di Andora che ospitano la quarta tappa del circuito.

Circa 250 ragazzi si contenderanno le finali, programmate per sabato 23 e domenica 24 maggio.

“I giocatori partecipanti sono tra i migliori che calcano i campi da tennis, praticamente le migliori promesse di questo sport – dicono i responsabile delle due strutture andoresi- Per chi volesse venire a vedere, l’ingresso ovviamente non è soltanto gratuito, ma ben gradito”.

L’Atletika Sporting Club ospita le gare maschili e femminili delle categorie under 10 e under 12, mentre lo Sporting Club Il Faro di Pinamare, in viale Argentina, ospita le categorie under 14 e 16.

Il circuito, giunto alla quinta edizione, prevede una serie di cinque tappe, ciascuna per ogni macro area (nella nostra, in particolare, chiamata Nord-Ovest, ci sono i migliori giocatori giovanili provenienti da Liguria, Piemonte, Val D’Aosta e Lombardia).

Il Master finale, al quale parteciperanno i ragazzi di tutta Italia con il miglior punteggio totalizzato nelle 5 tappe in programma, si terrà dall’8 all’11 ottobre presso il circolo Canottieri Mincio in Lombardia.