Regionali, Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Francesco Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida. Il Francesco Bruzzone 02capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e candidato capolista della Lega Nord in tutta la provincia di Savona alle prossime elezioni regionali, sarà presente Mercoledì 20 Maggio alle ore 21.00 al Cinema Teatro “Abba” in Via Fratelli Francia n.4 a Cairo Montenotte, per un incontro pubblico dedicato al mondo della caccia e a tematiche legate alla ruralità.

Numerosi gli argomenti che saranno affrontati nel corso della serata, tra cui l’uso delle munizioni al piombo e la cosiddetta “legge Salva Caccia”, due provvedimenti promossi e ottenuti dallo stesso Bruzzone, oltre al calendario venatorio della prossima stagione. Il Consigliere Regionale sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande dei cacciatori presenti.

“Sarà una serata monotematica, nella quale lo spirito di tutela della caccia e delle tradizioni sarà in prima linea, e avrà precedenza rispetto agli altri argomenti elettorali. Sarà un buon momento per incontrare tanti amici che condividono la stessa passione per l’attività venatoria, nonché per vedere l’unità dei cacciatori”, afferma Francesco Bruzzone, Consigliere Regionale e candidato capolista della Lega Nord in tutta la provincia di Savona.

1 Commento

I commenti sono bloccati.