Alassio: ultimi preparativi per “La Mezza della Baia del Sole”

Mancano solo tre giorni a “La Mezza della Baia del Sole” Half MezzamaratonaMarathon e gara nazionale Fidal, corsa della passione e della bellezza che, in notturna, da Alassio arriva a Laigueglia, sabato 16 maggio 2015 con partenza alle ore 20.00 da Via Torino nel centro alassino, ma che per tre giorni (da venerdì a domenica) rappresenterà una grande festa per tutti con animazione ed eventi collaterali.

Oltre 800 runners iscritti tra i quali figurano: Ornella Ferrara, medaglia di bronzo ai mondiali di maratona a Goteborg e due volte olimpionica, Corrado Bado, campione pluridecorato, Vaccini, nazionale di corsa in montagna, Francesco Arone, campione europeo di maratona a piedi nudi, Giuliana Arrigoni, atleta del team Tecnica e sempre piazzata nei più importanti trail italiani e la fortissima Sonia Cassiano, sempre presente. Questi atleti contenderanno la firma sul muretto dei runners, ovvero la vittoria, a Chiefari  e  Marin, vincitori della scorsa edizione ed al via anche questo anno.

Pink Lady della Fondazione Veronesi presenti in gruppo: «Un grande onore – dicono gli organizzatori – per la nostra gara avere al via queste testimonial che sono riuscite a sconfiggere il cancro (in questo caso al seno). Una quota dell’incasso sarà destinata a AIRC e AISTAP perché lo sport deve essere anche solidarietà».

Advertisements