Grazie al Lions Club Albenga Host ritorna a zampillare la Fontana di Piazza Marconi (foto)

I Lions di Albenga “accendono” la Fontana di Piazza Marconi. 1 - Fontana di Piazza MarconiVenerdì 1 Maggio alle ore 21.30, in Piazza Marconi sul lungomare di Albenga, si è svolta la cerimonia di accensione della fontana, ripristinata e restaurata dai soci del Lions Club Albenga Host con la collaborazione del Comune.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Erano presenti il Presidente del Lions Club Albenga Host Teresiano DeFranceschi e numerosi soci del club ingauno, il Sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, il Vice Sindaco Riccardo Tomatis, gli Assessori Paola Allaria, Alessandro Andreis e Tullio Ghiglione, il Presidente del Consiglio Comunale Alberto Passino, i Consiglieri Comunali Maurizio Arnaldi, Manlio Boscaglia, Emanuela Guerra, Liliane Plumeri, Camilla Vio.

“Siamo felici di aver compiuto questa opera, che rappresenta perfettamente il motto della nostra associazione, We Serve, siamo al servizio della nostra città e del nostro territorio”, ha affermato il Presidente Lions DeFranceschi. “Utilizzando le nostre forze, abbiamo rimesso in funzione, con grande soddisfazione quello che è un ricordo delle nostre gioventù, nel cuore di tanti cittadini. Grazie al Comune di Albenga per la collaborazione”.

“L’Amministrazione Comunale è grata ai Lions di Albenga per questa opera”, ha risposto il Sindaco di Albenga Giorgio Cangiano. “I Lions hanno risolto una problematica della città, mi ha colpito il loro senso di appartenenza e il legame con il territorio, grazie a loro siamo riusciti a riqualificare un’area: è la conferma che lavorando insieme si riescono a raggiungere obiettivi importanti. Sono orgoglioso che i Lions siano ad Albenga, e che facciano cose utili per la città. Grazie per tutto quello che avete fatto e farete ancora”.